Powered By Blogger

sabato 31 gennaio 2015

La playlist della mia vita.

TU Umberto Tozzi- UNA SERATA INSIEME A TE Johnny Dorelli & Catherine Spaak- MOMENTI SI', MOMENTI NO Caterina Caselli- RUMORE Raffaella Carrà- MY WORLD The Bee Gees- LADY LAY Pierre Groscolas- LE PROMESSE D'AMORE Dalida- ADESSO CON TE Gianni Morandi- NINNA NANNA Loredana Bertè- MAMMA MIA Abba- QUANDO NASCERO'DI NUOVO Riccardo Fogli- BRAVI RAGAZZI Miguel Bosè- SE L'AMORE SEI TU Riccardo Fogli- MAZURCA CAPRICCIOSA Peppino Principe- QUELLA CAREZZA DELLA SERA New Trolls- QUALCOSA QUALCUNO Umberto Tozzi- FATALITA' Raffaella Carrà- DOMANI Loretta & Daniela Goggi- LE ALI DELLA GIOVENTU' Caterina Caselli- ALLE PORTE DEL SOLE Gigliola Cinquetti- MINUETTO Mia Martini- BUGIARDI NOI Umberto Balsamo- L'ARIA DEL SABATO SERA Loretta Goggi- NO Gianni Bella- TI AMO Umberto Tozzi- COME SAPREI Giorgia- TU PICCOLO Umberto Tozzi- SEI L'AMORE MIO Massimo Ranieri- IO VAGABONDO I Nomadi- SOLE CHE NASCE SOLE CHE MUORE Marcella- ANCORA INNAMORATI Loretta Goggi- GLI UOMINI NON CAMBIANO Mia Martini- TERRA PROMESSA Eros Ramazzotti- NON SO CHE DAREI Alan Sorrenti SEI NELL'ANIMA Gianna Nannini

1 commento:

  1. Qui verrà pubblicato l'elenco di quelle che ritengo le più belle canzoni da 50 anni a questa parte; naturalmente verrà aggiornato a poco a poco, man mano che queste mi torneranno in mente.

    RispondiElimina